<Leggi tutto l'articolo>

Le grandi stelle della pasticceria italiana e internazionale si incontrano a Milano. Va in scena il 20 e 21 maggio al Milan Marriott Hotel la sesta edizione del “World Pastry Stars”, Congresso organizzato da Italian Gourmet con il patrocinio di Ampi “Accademia Maestri Pasticceri Italiani” e Relais Desserts.

Anche quest’anno saranno ospiti sul palco Pastry Star italiane e internazionali, come sempre coordinate dal Maestro Iginio Massari: Pierre Hermé e Olivier Bajard dalla Francia, Sadaharu Aoki dal Giappone, Enric Rovira dalla Spagna, Stephanie Aubriot dal Vietnam. E poi i “nostri” Gino Fabbri, Alfonso Pepe, Giancarlo Perbellini, Nicola Pansa e Andrea Pansa. Non mancherà la partecipazione straordinaria di Gabriel Paillasson, ideatore della Coupe du Monde de la Pâtisserie.

Il tema guida di quest’anno sarà “Creatività e Innovazione in Pasticceria“: obiettivo quello di stimolare la platea dei professionisti attraverso esempi concreti dalla voce dei più grandi pasticceri che hanno saputo trasformare negli anni un prodotto artigianale in icone di stile e occasioni reali di business

I dolci di Iginio Massari

Le novità e i Premi

Il Congresso aprirà i lavori con un Osservatorio sui Nuovi Trend dedicato al mondo del dolce, per analizzare e interpretare le tendenze in atto, con focus iniziale sul comparto alto di gamma.

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/world-pastry-stars/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here