<Leggi tutto l'articolo>

E’ iniziato il conto alla rovescia per la 40esima edizione di HostMilano, una delle manifestazioni più importanti del settore dedicate al food. Dal 18 al 22 ottobre si incotreranno a Rho-Fiera Milano oltre 1800 aziende e migliaia di professionisti per parlare di avanguardia, formazione e innovazione.

La manifestazione acquista, di anno in anno, un carattere sempre più internazionale di HostMilano: per questa edizione 2019, ai nastri di partenza, aziende in rappresentanza di 55 Paesi, tra cui otto new entry (Bielorussia, Egitto, Liechtenstein, Nuova Zelanda, Serbia, Sud Africa, Sri Lanka, Ucraina).

Per quanto riguarda la tipologia merceologica delle aziende che parteciperanno, il macrosettore Ristorazione professionale e Pane Pizza Pasta ‘pesa’ per il 45,7%, ed è anche il più rappresentato con 729 partecipanti. Gli altri due macrosettori rispondono per: il Caffe Tea – Bar Macchine Caffè Vending – Gelato Pasticceria, al 36,5% e l’Arredo e Tavola al 17,8%.

Centinaia di incontri ed eventi

La 40esima edizione HostMilano – International Hospitality Exhibition non è stata però pensata solo per essere un’occasione di business (si attendono più di 1500 buyer da tutto il mondo) in tutti i campi dell’Ho.Re.Ca, ma è anche un luogo dove formarsi e informarsi. Oltre ai meeting professionali veri e

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/host-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here