<Leggi tutto l'articolo>

Torna puntuale ad accendere il maggio partenopeo e spegne dodici candeline Wine&Thecity, la kermesse che anima tanti e diversi luoghi di Napoli, tra eventi diffusidegustazioni all’insegna del crossover culturale. Come sempre, verrà celebrata la creatività urbana e il buon vino: un connubio vincente che coinvolgerà tutta la città. 

L’appuntamento con l’edizione 2019 è dal 9 al 18 maggio. Il tema? Nell’anno del cinquantesimo anniversario dell’allunaggio, il filo conduttore della manifestazione non poteva che essere La luna come anelito e conquista, ma anche come musa ispiratrice di poeti, filosofi e scrittori. Un’ebbrezza creativa, come recita il claim di Wine&Thecity, che si tradurrà in itinerari tematici che vedranno protagonista l’incontro del vino con l’arte, la letteratura, il design e la lirica

Tra le novità di quest’anno, la distribuzione degli eventi in calendario, che per la prima volta si articoleranno in appuntamenti verticali che scandiranno ogni momento della giornata, da mattino a sera. Tanti gli spazi della città che, per l’occasione, diventeranno teatro di degustazioni: dai palazzi storici agli atelier di artisti e designer, dai musei ai wine bar, passando per luoghi pubblici come i giardini. 

Foto: Courtesy of Wine&Thecity

Wine & TheCity | Gli eventi da non perdere

Tra le iniziative da

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/wine-thecity-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here