<Leggi tutto l'articolo>

Vinum al Vinitaly!

La più grande enoteca a cielo aperto d’Italia si presenta nell’ambito della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo del vino.

La Regione Piemonte, Piemonte Land of Perfection e Unioncamere Piemonte, insieme ai Consorzi di tutela operanti in Piemonte sono presenti in un unico spazio collettivo regionale, per promuovere eventi e eccellenze vinicole, attraverso un ricco programma di incontri e degustazioni.

Proprio oggi, lunedi 8 aprile, si è svolta la conferenza stampa  della 43ª Fiera Nazionale Vinum, nello spazio della Regione Piemonte a Vinitaly, Fiera di Verona, con una pausa degustativa con lo chef Maurilio Garola e il produttore Teo Costa.

Intervenuti Maurizio Marello, Sindaco della Città di Alba, Liliana Allena, Presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e Filippo Mobrici Presidente Piemonte Land of Perfection, per presentare la kermesse sempre più diffusa e sempre più internazionale.

(Nota: Piemonte Land of Perfection è il soggetto che si occupa di armonizzare le strategie di promozione dei vini, dell’eccellenza agroalimentare e delle bellezze del Piemonte in tutto il mondo). 

Così ha esordito la presidente Allena:

“Quest’anno le prime cinquemila prenotazioni sono arrivate dall’Australia, più internazionali di così!”

Ma di cosa si tratta? Che cos’ è questa manifestazioni che fa si che

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/vinum-2019-si-presenta-al-vinitaly/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here