<Leggi tutto l'articolo>

Torna una delle più interessanti manifestazioni legate al mondo dei vini naturali. Domenica 23 e lunedì 24 febbraio ai Magazzini del Cotone al Porto Antico, si terrà VinNatur Genova, evento che porterà nel capoluogo ligure 105 produttori di vino naturale provenienti da Italia, Spagna, Francia e Slovenia. 

L’edizione 2020 sarà all’insegna di sinergie con diversi protagonisti del mondo enologico che condividono la passione per l’artigianalità e la naturalità del vino. VinNatur Genova, infatti, sarà l’evento di apertura della Genova Wine Week, che si concluderà con il Genova Wine Festival, evento organizzato dall’Associazione Papille Clandestine, il 29 febbraio e il primo marzo a Palazzo Ducale.

Il porto antico di Genova

Tra una data e l’altra, prenderà vita un ricco programma di eventi, convegni e cene con i produttori nei locali e ristoranti della città, in cui il mondo del vino naturale e quello del vino ligure si intrecceranno e dialogheranno.
L’altra importante collaborazione che caratterizza VinNatur Genova è quella con la manifestazione Vella Terra di Barcellona. Giunta nel 2019 alla quarta edizione, Vella Terra è la prima Fiera spagnola indipendente e internazionale dedicata ai vini naturali, che fin dalla nascita si è dimostrata attiva nella ricerca di sinergie con altre fiere indipendenti d’Europa.

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/vinnatur-2020/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here