<Leggi tutto l'articolo>

Per conoscere Sandra Salerno, autrice del blog Un tocco di zenzero e del libro Asparagi, bagoss e altre cose buone, pubblicato da Baldini&Castoldi nel 2013, approdiamo nella magica Torino.

Scrivere, viaggiare e cucinare: queste sono le sue più grandi passioni di Sandra. Passioni che ormai sono diventate la sua professione.

Dal food al travel, il suo amore per il viaggio e le nuove collaborazioni professionali le hanno dato la possibilità di conoscere nuove mete in giro per il mondo. Ognuno dei suoi viaggi, negli anni, ha rappresentato un’occasione unica per scoprire le specialità locali e i migliori indirizzi dove trovare le prelibatezze che usa poi in cucina per le sue ricette.

Il suo blog è ormai un punto di riferimento per chi ama scoprire luoghi e cibi nuovi.

Conosciamo meglio Sandra Salerno con la nostra intervista a questa blogger e autrice appassionata.

Buona lettura!

Sandra Salerno

Sandra Salerno blogger di Un tocco di zenzero

 

Salve, Sandra benvenuta su Italian Food Experience. Raccontaci un po’ del tuo blog Un tocco di zenzero.

Il blog nasce nel 2005: quest’anno festeggerò 15 anni! Da diario online dove pubblicavo le prime ricette si è trasformato, negli

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.italianfoodexperience.it/storie/un-tocco-di-zenzero-sandra-salerno/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=un-tocco-di-zenzero-sandra-salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here