<Leggi tutto l'articolo>

Si rinnova l’appuntamento con TuttoFood, la fiera di settore dedicata al sistema agroalimentare, al “saper fare” italiano e al cibo di qualità. L’appuntamento con la settima edizione è dal 6 al 9 maggio a Fiera Milano.

Ad oggi sono già 32 i Paesi confermati per questa edizione, con importanti e numerose aziende provenienti da Spagna, Grecia, Portogallo, Regno Unito, Cina e USA. 

Capacità di evolversi, innovandosi, ampliando in modo naturale le offerte merceologiche sarà il fil rouge dell’edizione 2019.

Le novità di TuttoFood 2019

Tra le novità di questa edizione la nascita di TuttoWine, lo spazio dedicato al vino realizzato in partnership con UIV-Unione Italiana Vini, che permette ai buyer di spaziare durante la loro permanenza in fiera dal food al beverage. Nuove anche le aree dedicate alle tradizioni nutrizionali, Tuttokosher e Tuttohalal, che consolidano il carattere internazionale della manifestazione.

Focus anche sul mondo delicatessen e della gastronomia a TuttoDeli, sul mondo delle conserve con TuttoGrocery; a Tuttosweet si potranno conoscere piccoli e grandi produttori del mondo del dolce, mentre Tuttopasta consoliderà il segmento pasta secca con l’espansione dei produttori storici e un’attenzione particolare sulla pasta fresca. 

Courtesy of Press Office TuttoFood

New entry TuttoFrozen e TuttoSeaFood, le sezioni dedicate al surgelato e

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/tuttofood-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here