<Leggi tutto l'articolo>

La torta rovesciata all’ananas è un dolce scenografico, fresco e golosissimo, una volta capovolta rimarranno tutti a bocca aperta per la sua bellezza!
Non sono mai stata un’amante di questo tipo di dolce ma questa ricetta scoperta su Sale&Pepe è pazzesca: leggera, gustosa, con il profumo di cannella che si sposa alla meraviglia con l’ananas, non ho mai mangiato una torta all’ananas così buona e delicata.
L’ananas viene tagliato in fette verticali, un semplice gesto che rende la torta moderna e sofisticata; la sua consistenza polposa ed il profumo aromatico donano subito freschezza e bontà, insomma una torta all’ananas non banale!
Fare questa torta rovesciata all’ananas è facilissimo, ho realizzato per voi anche la video ricetta proprio per farvi capire quanto è semplice farla. La consistenza è compatta ma si scioglie in bocca, ricorda la sponge cake e potete farla con tutta la frutta che volete, volendo potete usare anche l’ananas in scatola per avere subito un effetto più vintage.
E’ una torta perfetta sempre: colazione, merenda e anche come dessert di fine pasto servita in piccole fettine con vicino una pallina di gelato alla vaniglia…ed ora guardate subito il VIDEO è in poco tempo farete la torta all’ananas più buona

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.chiarapassion.com/2019/05/torta-rovesciata-all-ananas.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here