<Leggi tutto l'articolo>

Un nuovo progetto social per vincere la chiusura da CoronaVirus di bar ristoranti e iniziative di degustazioni varie: #stappatincasa

Un’idea di Luca Balbiano per non fermare il racconto del vino.

L’iniziativa social è stata lanciata dall’imprenditore di vino Luca Balbiano: ogni sera alle 19 una live Facebook  in cui un produttore stappa una bottiglia e guida alla degustazione online.

L’obiettivo del torinese famoso per la vendemmia nella città torinese è quello di creare un grande forum virtuale con aziende da tutta Italia.

È partita martedì 10 marzo la prima diretta social di #STAPPATINCASA, la campagna online di Luca Balbiano che ha deciso di lanciare una sfida a produttori, vignaioli, sommelier, influencer, ma anche ai semplici appassionati: continuare a condividere l’amore per il vino anche a distanza, raccontare il patrimonio che ogni bottiglia racchiude al proprio interno, rispettando le restrizioni a seguito dell’emergenza sanitaria che sta affrontando l’Italia per il Coronavirus.

Così racconta in diretta Luca Balbiano della Cantina Balbiano di Andezeno, storico produttore di Freisa di Chieri DOC del territorio:

“Quello che stiamo vivendo è un momento difficile per tutti. Sono sicuramente dei giorni ‘storici’ che ricorderemo per molto tempo. Abbiamo il dovere di rimanere a casa, ma anche quello di mantenere

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/stappatincasa-racconto-divino-tra-le-mura-domestiche/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here