<Leggi tutto l'articolo>

Perugia, capoluogo della stupenda regione Umbria, città di golosi e di artisti, terra di cultura e di un ricco patrimonio artistico, sito nel noto centro storico medievale che attira visitatori da ogni angolo del mondo. Questa città è il luogo di nascita dell’antica azienda Perugina, divenuta un marchio globale di prodotti dolciari e casa madre dei famosi Baci Perugina.

La storia dei Baci Perugina è fatta di romanticismo, passione, imprenditorialità, artigianato ed eccellenza tipicamente italiani. Inventati nel lontano 1922 dalle abili mani di Luisa Spagnoli, nel tempo i Baci hanno mantenuto la tipica ricetta semplice e ricca di bontà per continuare a deliziare il palato dei consumatori in tutto il mondo. I Baci Perugina vengono realizzati con soli 8 ingredienti e sono privi di glutine.

Vengono considerati un’opera d’arte e sono conosciutissimi in tutto il mondo.

Per conoscere meglio i Baci Perugina, abbiamo fatto alcune domande all’azienda umbra e abbiamo appreso tante cose interessanti.

Buona lettura.

Benvenuti su Italian Food Experience. Cosa rappresenta il Bacio Perugina?

Il Bacio Perugina è un prodotto intramontabile perché è più di un cioccolatino: è il simbolo di amore e affetto. Donarlo significa trasmettere pensieri, sentimenti e desideri. In vari modi, questo cioccolatino-icona aiuta le

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.italianfoodexperience.it/storie/san-valentino-baci-perugina/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here