<Leggi tutto l'articolo>

 

Domenica scorsa mi avete visto a raccontarmi, insieme a Rossella Brescia, Roberto Valbuzzi e Bruno Vanzan, nella prima puntata di “#Aperistorie”, il nuovo programma – in onda tutte le domenica alle 12.50 su La7 – dedicato al momento dell’aperitivo.

 

Intanto grazie, perché mi state mandando tantissime delle vostre aperistorie a proposito di social e condivisione.

Quella di Elena, che leggerete sotto, mi ha ispirato un mix di ingredienti che vuole rappresentare la convivialità e la relazione tra amici, grazie alla combinazione di sapori decisi addolciti dal sapore avvolgente della mela.

 

” Ciao Chiara, io mi chiamo Elena. Ecco la mia aperistoria.

Io e Silvia siamo amiche da sempre, quasi 27 anni! Ci siamo conosciute da piccole nel paesino di montagna in cui passiamo le vacanze e condividiamo tutto.

Abbiamo però due caratteri molto diversi, io sono quella più tranquilla, mentre lei è proprio un peperino! Questo ha portato a molti litigi nella nostra vita, anche ad uno che ha rischiato di far finire la nostra amicizia.

Dopo non esserci parlate per giorni, ho ricevuto un invito per un pranzo in un rifugio il giorno del mio compleanno, che di solito non festeggio. Sono quindi arrivata e mi

👉 Leggi l'articolo completo su: https://chiaramaci.com/rustica-dadolata-speck-mela-panna-acida/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here