<Leggi tutto l'articolo>

Anche con la Guida Michelin 2020 il capoluogo partenopeo si riconferma una delle città più gourmet d’Italia: al secondo posto ci sono le province di Roma con 24 ristoranti stellatiMilano con 20 ristoranti stellati.

Sono ben 26 i ristoranti stellati a Napoli e provincia, di cui 6 con 2 stelle Michelin. La Campania, in generale, conta 44 ristoranti stellati (6 bistellati, tutti a Napoli, e 38 stellati). 

La nuove stelle di Napoli 

Sono tante le novità quest’anno, in tutta la regione: in Campania abbiamo in totale 6 new entry, di cui 4 in provincia di Napoli e 2 in provincia di Salerno (Il Glicine di Amalfi e Il Flauto di Pan a Ravello).

Tra le 4 nuove stelle della provincia di Napoli, una sola arriva nel centro del capoluogo campano, al ristorante George del Grand Hotel Parker’s: aperto da un anno all’ultimo piano della storica struttura cinque stelle lusso nel cuore della città partenopea, è guidato dallo chef Domenico Candela, classe 1986, approdato alla regia di questo spazio gourmet dopo dieci anni trascorsi in Francia (dove ha collezionato importanti esperienze al fianco di chef pluristellati, tra cui Alain Solivérès prima e Yannich Alléno poi).

La sua cucina, espressione di grande rigore e padronanza tecnica,

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/news-tendenze/ristoranti-stellati-napoli/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here