<Leggi tutto l'articolo>

Soggiorni da favola ai Post Dolomiti Resorts, con la magia del Natale unita a relax e parte gourmet.

Luoghi all’insegna dello stile, della modernità e del fascino storico dei Post Dolomiti Resorts.

Con l’arrivo dell’inverno il paesaggio dell’Alta Pusteria indossa l’abito delle feste, rispolverano le tradizioni di un tempo, i profumi, i sapori, le usanze vissute e l’atmosfera fiabesca tipica del Natale altoatesino.

E’ il momento ideale per un’evasione dalla quotidianità, dove abbandonarsi al relax e lasciarsi coccolare dall’ospitalità che propongono i Post Dolomiti Resorts.

Ogni fine settimana dal 29 novembre al 6 gennaio (da venerdì a domenica), il cuore di San Candido si anima con un Mercatino di Natale che rievoca l’atmosfera dell’Avvento, diventando palcoscenico di prodotti artigianali locali, specialità culinarie della tradizione ed eventi collaterali.

Apprezzato per la particolare cura dei dettagli, per la naturalezza e l’attenzione alle tradizioni, si sviluppa lungo le vie del centro fra tipiche casette in legno addobbate con luci e decorazioni a tema, sul sottofondo di musiche natalizie, aromi di cannella e vin brulè.

Per godere appieno di questo scenario da fiaba, i Post Dolomiti Resorts offrono ai loro ospiti soggiorni dedicati, proponendo un mix di modernità, tradizione montana e alto standard qualitativo

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/post-dolomiti-resort-cucina-cocktail-relax-e-magia-del-natale/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here