<Leggi tutto l'articolo>

Amo i cake salati e la ricetta di oggi è veramente speciale: Plumcake al pomodoro.  Un pane soffice, gustoso con pomodoro, feta greca, basilico ed origano.
Questa ricetta è nata per caso grazie a Pomì che mi ha chiesto di sviluppare delle ricette con i suoi prodotti e così ho pensato “perché non mettere la passata di pomodoro direttamente nell’impasto di una torta salata?!?”
Risultato finale, incredibile: il sugo di pomodoro colora subito l’impasto rendendolo alla vista più appetitoso e dona morbidezza e profumo extra, la vostra cucina verrà invasa da un profumo fresco che evoca il Mediterraneo!
Il plumcake salato al pomodoro si realizza in meno di 5 minuti, senza robot con un cucchiaio: il segreto della morbidezza extra, come più volte vi ho detto, è proprio non mescolare troppo l’impasto.
Procuratevi tutti gli ingredienti, guardate il nuovo VIDEO e fatelo subito insieme a me…diventerà il vostro cake salato preferito!!!

[embedded content]

Print Recipe Plumcake al pomodoro La ricetta facile e veloce per fare il plumcake salato con la passata di pomodoro nell’impasto che dona morbidezza extra, pronto in 5 minuti!!!

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.chiarapassion.com/2019/05/plumcake-al-pomodoro.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here