<Leggi tutto l'articolo>

Adoro scatenare la fantasia tra i fornelli, provare sempre nuove combinazioni e sperimentare ricette che arrivano da altri Paesi. Ma amo altrettanto tuffarmi nella tradizione e preparare piatti che evocano in me dolci ricordi di infanzia! In più ho una vera e propria passione per i “souvenir culinari” e quando torno dalle vacanze un piccolo trolley è dedicato a sacchetti e sacchettini pieni degli ingredienti più disparati, che amo acquistare sfusi nei mercati locali.

Detto ciò, puoi immaginare quanto sia importante per me riporre ogni cosa nel giusto posto in modo da averla sott’occhio e reperirla facilmente al momento del bisogno!

Il trucco per una dispensa 10 e lode

Bene, vuoi sapere qual è il mio trucco per riuscire a organizzarmi nel modo migliore? Tengo sempre pronta in casa una bella scorta di vasetti in vetro di varie dimensioni, e li riempio ordinatamente dividendoli per categorie. Così tutto ciò che è dolce viene riposto in un cassetto, le spezie in un altro e via di seguito.

Il contenitore in vetro aiuta a visualizzare facilmente il contenuto, ma a fare davvero la differenza sono le etichette: le utilizzo per scrivere il nome degli ingredienti, le date di scadenza e anche

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.soniaperonaci.it/parola-dordine-ordine/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here