<Leggi tutto l'articolo>

Datemi farina, lievito e uova e lasciatemi in cucina a impastare: per me, questo è uno dei segreti della felicità! Se mi segui da qualche tempo, ormai ti sarai reso conto della mia passione per i lievitati!

Questo tipo di ricette regalano davvero tante soddisfazioni, per questo voglio raccontarti un simpatico aneddoto: qualche mese fa, in occasione di un pomeriggio tra amiche, avevo servito gli hot cross buns e la mia torta delle rose. Federica, che fino a quel momento si era sempre dichiarata assolutamente incapace di preparare i lievitati, si era innamorata a tal punto della torta da chiedermi di cucinarla insieme.

Bene, l’ho sentito al telefono e sai cosa mi ha confessato? Che da quel giorno, e una volta toccata con mano la semplicità di ricette come questa, a casa sua non mancano mai a colazione i lievitati casalinghi! Questo pan brioche di zucca, con la polpa dell’ortaggio frullata nell’impasto e la ricchezza golosa delle gocce di cioccolato, è un dolce perfetto per accompagnare le tue colazioni e merende autunnali. Non ti sembra davvero goloso? Tu accendi il forno, e prepara gli ingredienti… il tempo di avvisare Valeria che c’è una nuova ricetta da provare e poi corro

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.soniaperonaci.it/pan-brioche-di-zucca/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here