<Leggi tutto l'articolo>

Vi proponiamo la ricetta tradizionale degli ossibuchi con piselli nella variante da preparare con il Bimby TM5.

Argomenti trattati

Morbidi, succosi e ricchi di gusto: gli ossibuchi sono un secondo piatto tradizionale che fa venire l’acquolina in bocca a molti. Sono ottimi da servire durante un pranzo domenicale, ancor meglio se accompagnati con del buon pane casereccio. Vi spaventano i lunghi tempi di cottura? Ecco come preparare gli ossibuchi con piselli con l’aiuto del Bimby TM5.

Ossibuchi con piselli Bimby TM5: ricetta

Gli ossibuchi con piselli possono essere preparati con o senza l’aggiunta di pomodoro. Noi vi proponiamo la seconda variante, la più gustosa e invitante, ma sentitevi liberi di prepararli anche in bianco: è sufficiente aggiungere 150 ml di brodo in più.

Ingredienti 4 ossibuchi di vitello; 400 g di piselli; 200 g di passata di pomodoro; 300 ml di brodo di carne; 1 bicchiere di vino bianco; 1 cipolla bianca; 1 gambo di sedano; 1 carota; q.b. farina; q.b. olio extravergine d’oliva; q.b. sale e pepe.

Procedimento Tagliate la cipolla, la carota e il sedano a pezzi grossolani, metteteli nel boccale del Bimby e tritateli finemente per 7 secondi a vel. 7. Unite 4

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.foodblog.it/ossibuchi-con-piselli-bimby-tm5/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here