<Leggi tutto l'articolo>

L’evento quest’anno coincide anche con il decimo anniversario della presidenza di Guglielmo Miani dell’associazione che riunisce gli oltre centocinquanta Global Luxury Brand del Quadrilatero della moda.

Ne abbiamo parlato presentando il programma dettagliato qualche settimana fa: dieci anni di vendemmia a Milano

Ora che siamo nel vivo è bello raccontare quello che avviene in diretta.

Per il decimo anniversario de “La Vendemmia”  è andata in scena l’eccellenza che solo il lifestyle italiano sa esprimere al meglio nel connubio tra moda e vino.

Quadrilatero in grande spolvero alla presenza di molti proprietari e manager dei più bei marchi della moda, VIP e molti milanesi e turisti che hanno calcato il red carpet delle vie Montenapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Borgospesso, Bagutta, di via della Spiga, che ha partecipato per il secondo anno consecutivo, e di via San Pietro al’Orto presente per la prima volta alla serata.

Centosei boutique collegate tra loro da un ideale fil rouge che ha accompagnato i bon vivant alla scoperta dei migliori vini delle cantine italiane e internazionali coinvolte.

Persone non solo trasportate dal piacere dei sensi di vedere toccare e assaporare l’alta qualità di tutto quanto faceva bella mostra di sè, ma che hanno approfittato anche dell’occasione per

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/montenapoleone-district-e-il-red-carpet-de-la-vendemmia-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here