<Leggi tutto l'articolo>

Mercatini di Natale alla cantina La Fortezza.

A Torrecuso, in provincia di Benevento, si può vivere l’atmosfera magica dei mercatini.

Tenuta La Fortezza sorge a ridosso della “Dormiente del Sannio”, l’imponente riserva e parco del Taburno, dove i suoi confini sono  delimitati da uliveti e vigneti da cui si ricava il pregiatissimo vino Della Tenuta.

Il complesso della Tenuta La Fortezza  ha radici storiche; la cantina e la Bottaia sono i segni tangibili della storicità ed autenticità delle mura e dell’originalità della struttura che, la rendono unica nel suo genere.

La Fortezza, da metà novembre a metà dicembre, si trasformerà in un suggestivo Christmas Village, con elfi, regali, letterine a Babbo  Natale e spettacoli di luce e folklore.

Dal 14 novembre al 15 dicembre, ogni fine settimana (venerdì, sabato e domenica) l’intera Tenuta La Fortezza si trasformerà in un incantevole villaggio natalizio.

All’interno  sarà possibile trovare la casetta di Santa Claus, postazioni enogastronomiche, assistere a spettacoli pirotecnici, artisti di strada e suggestive rievocazioni storiche.

Un appuntamento giunto all’ VIII edizione e visitato da migliaia di persone che si recano con la famiglia, amici e parenti a La Fortezza per assaporare la magia del Natale, tra prodotti di artigianato locale,

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/mercatini-di-natale-in-cantina/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here