<Leggi tutto l'articolo>

Originaria di Milano, Federica Visconti è una digital creator seguitissima, esperta di styling. Il suo profilo Instagram, Taste of Style, conta più di 26 mila followers.

Taste of Style è anche il nome del suo sito, nato per raccontare la sua vita slow sul Lago Maggiore, dove attualmente risiede. “Ho iniziato come giornalista professionista dieci anni fa, mi occupavo di spettacolo, poi ho cambiato lavoro e mi sono dedicata all’organizzazione di eventi, senza mai abbandonare il digital”, racconta. “Taste of Style è il mio progetto nato parallelamente alla mia attività di organizzazione di eventi, otto anni fa”.

Alla tavola come si è avicinata? “Mi è sempre piaciuto ricevere a casa gli ospiti e fare stare bene a tavola le persone. E mi è sempre piaciuta l’idea di creare una scenografia attorno alla tavola. Spesso vado a fare foraging e raccolgo gli elementi che mi servono per arredare e decorare la tavola, secondo la stagione. Da sempre ho questi interessi, ho avuto una nonna che mi ha trasmesso la passione: tutti i giorni apparecchiava con tre forchette e tre coltelli”, spiega la digital creator. “Mia nonna è stata la persona che mi ha insegnato come stare a tavola, come servire ecc.

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/interviste/styling-tavola-regole/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here