<Leggi tutto l'articolo>

Entrare nello Showroom di GROHE, proprio nel periodo in cui stai progettando una casa nuova, è un meraviglioso viaggio all’interno dei materiali, dei prodotti e dell’innovazione.

Dai rubinetti nelle nuove colorazioni (mi sono letteralmente innamorata del color oro rosa – Warm Sunset per dirla alla GROHE) alle docce che sembrano vere e proprie spa, con getti studiati appositamente per farti rilassare o farti ricaricare di energia.

Nell’ambiente cucina, invece, la vera novità è GROHE Blue Home.

Un vero e proprio “kit” per la casa che reinventa e personalizza il nostro uso dell’acqua del rubinetto erogando dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante grazie alle due vie di distribuzione distinte.

Basta premere il pulsante a pressione per scegliere le tipologie di acqua desiderata e il gioco è fatto.

Il miscelatore dal design ricercato utilizza un sistema di filtrazione (sviluppato in collaborazione con BWT, società leader in Europa nella filtrazione dell’acqua) a 5 stadi che regola il calcare ed elimina anche le particelle più fini dall’acqua del rubinetto, senza però incidere sulle proprietà essenziali e migliorando il gusto dell’acqua grazie ai carboni attivi.

Semplicissimo da sistemare in qualsiasi spazio della cucina il compatto refrigeratore, che

👉 Leggi l'articolo completo su: https://chiaramaci.com/lacqua-da-bere-non-e-mai-stata-cosi-comoda-e-sostenibile/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here