<Leggi tutto l'articolo>

“La via della seta”: la cucina di Wicky Priyan ospita lo chef stellato Andrea Berton.

Mercoledì 26 febbraio un’altra inedita cena a 4 mani nell’ambito del ciclo ispirato alla contaminazione gastronomica tra Oriente e Occidente

Come preannunciato nel nostro La via della seta: da Cerea a Berton dopo il successo dell’incontro con Enrico Cerea, lo chef WickyPriyan si prepara ad accogliere nella sua cucina un nuovo ospite stellato. Si tratta di Andrea Berton, alla guida dell’omonimo ristorante di Milano, che sarà protagonista della prossima cena a quattro mani del ciclo “La Via della Seta”, ispirato alla contaminazione gastronomica tra Oriente e Occidente.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 26 febbraio, alle ore 20.

Con “La Via della Seta” lo chef WickyPriyan continua nella mission di proporsi come una sorta di ambasciatore dell’incontro tra diverse culture attraverso la cucina.

La sua filosofia gastronomica, infatti, abbraccia i principi di rispetto e dedizione, intrinseci nella cultura buddhista, che lo portano alla continua ricercadi nuovi stimoli e condivisioni.

Per l’occasione i due chef hanno ideato un inedito percorso di degustazione che alternerà le loro creazioni culinarie per un totale di 8 portate, più una sorpresa finale.

Ad aprire le danze con un pane morbido alle

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/la-via-della-seta-wicky-e-berton/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here