<Leggi tutto l'articolo>

“LA VIA DELLA SETA”: quando l’oriente incontra l’occidente in cucina.

Lunedì 27 gennaio l’estro di Wicky Priyan incontra la maestria di Enrico Cerea dando vita ad un’esperienza gastronomica in cui le rispettive culture si fondono…sulla via della seta!

Dopo Pino Cuttaia, Antonio Guida ed Enrico Bartolini, lunedì 27 gennaio la cucina di WickyPriyan ospiterà Enrico Cerea per una speciale cena a quattro mani in cui tecnica e forma giapponesi incontrano il gusto italiano.

Lo chef di casa continua a farsi portavoce della contaminazione tra diverse culture.

La sua è una filosofia che non ha né muri né etichette: la sua casa è il mondo e questo si riflette a pieno nei suoi piatti, perfetto equilibrio tra forma, sapore e tecnica.

“La Via della Seta”è un format che rappresenta la naturale evoluzione del concetto da sempre portato avanti dallo chef che vede protagonista la contaminazione tra Oriente e Occidente, in una perfetta fusione tra i rispettivi ingredienti e tecnica.

Da qui il desiderio dello chef Priyan di creare una connessione sempre più spiccata tra il mondo asiatico e quello europeo, rappresentando egli stesso la cucina orientale e coinvolgendo ogni volta un’eccellenza diversa a interpretare quella occidentale.

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/la-via-della-seta-in-cucina-cerea-e-whicky/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here