<Leggi tutto l'articolo>

Sta per arrivare l’edizione numero sei de “Gli Artisti dello Streetfood”, l’evento gourmet dell’estate organizzato dalla tristellata famiglia Cerea.

L’appuntamento è alla Cantalupa di Brusaporto il 24 luglio per una serata che punta a unire la migliore cucina di strada con le proposte gourmet di grandi chef italiani, in un ideale scambio di ruoli.

Il temaguida di quest’anno è l’atmosfera esuberante e fuori dagli schemi che animava le notti dei migliori club della New York a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Luci stroboscopiche, vestiti di pailletes, zatteroni e tanta voglia di divertirsi: ispirandosi al mood tipico di quegli appuntamenti – dove si poteva incontrare celebrità del calibro di Andy Warhol, Liza Minelli, Truman Capote mentre si esibivano Grace Jones o Diana Ross – Gli Artisti dello Streetfood 2019 sarà un concentrato di musica (affidata ai The Goldsingers, a Incanto e al DJ Jody Cecchetto, figlio d’arte di Claudio), intrattenimento (come con il Magico Hermy) e gioco. 

Una cornice speciale, dove gli ospiti potranno – come da tradizione – muoversi liberamente per scoprire le prelibatezze disponibili nelle isole gastronomiche approntate per l’occasione. 

Courtesy of Press Office Da Vittorio

Gli Artisti dello Street Food: i partecipanti

Chi sarà il

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/artisti-street-food-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here