<Leggi tutto l'articolo>

Un cioccolato unico nel suo genere e lo sciroppo d’acero più puro, ecco la Knam Chocolate Experience.

La seconda edizione di un ‘esperienza total-chocolate con il maestro del cacao.

Tanti chef, talent e ospiti internazionali interverranno durante questa seconda edizione della manifestazione, che si terrà dal 28 novembre al 01 dicembre nella nuova location N10 Milano, in zona Moscova.

Guest star d’eccezione, Mitsuharu Tsumura, chef del Maido di Lima (Perù, la patria del cacao secondo il vangelo di Knam).

Il creatore e promotore dell’iniziativa è lui, il maestro del cioccolato.

Ernst Knam, classe 1963, tedesco di nascita e milanese d’adozione, dopo numerosi anni passati nelle cucine dei più grandi ristoranti stellati e di prestigio del mondo, arriva in Italia ed entra nella cucina di Gualtiero Marchesi come Maestro Pasticcere, ultimo passo di formazione prima di intraprendere l’attività imprenditoriale.

Nel 1992 apre infatti la sua ormai storica pasticceria in via Anfossi 10 a Milano, un mondo dove la creatività è all’ordine del giorno.

Tra degustazioni, assaggi, lezioni, ci saranno interventi di alcune delle personalità allo chef  più vicine, professionalmente e personalmente.

Tutti riuniti per un’occasione speciale: presentare e celebrare il nuovo cioccolato che Knam ha trovato

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/knam-chocolate-experience-la-fabbrica-di-cioccolato-meneghina/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here