<Leggi tutto l'articolo>

È l’unico Relais & Châteaux della Sardegna e, per il secondo anno, ospiterà una serie di cene a quattro mani che vedranno protagonista la liaison tra la cucina d’autore e la sostenibilità.

Il Petra Segreta Resort & Spa, nel borgo di San Pantaleo, in provincia di Olbia, sarà ancora una volta il teatro del Sustainable Gourmet Festival: quattro serate in compagnia di otto grandi chef, che si alterneranno nella cucina del Fuoco Sacro, il ristorante fine dining di casa.

Si comincia il 18 luglio, con il primo appuntamento, e si prosegue nel mese di agosto, con altre tre cene, in calendario l’1, l’8 e il 21. Quattro percorsi legati da un unico fil rouge: la valorizzazione dei prodotti locali, per supportare lo sviluppo economico del territorio.

Petra Segreta Sustainable Gourmet Festival | Il programma

Ad aprire le danze, il 18 luglio, ci pensano gli chef tre stelle Michelin Chicco e Bobo Cerea, direttamente dal ristorante Da Vittorio di Brusaporto (Bergamo), che duetteranno ai fornelli con lo chef di casa Luigi Bergeretto.

L’1 agosto tocca a un poker di chef sardi, in arrivo da tutta l’isola, che si esibiranno in uno show cooking, dando vita a un percorso gastronomico che omaggerà le tipicità

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/petra-segreta-gourmet-festival-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here