<Leggi tutto l'articolo>

S.Pellegrinosvela la giuria dei SetteSaggi della Finale internazionale di san Pellegrino Young Chef.

La finalissima sarà a Milano l’8 e 9 maggio 2020.

Si avvicina la Finale Internazionale di S.PellegrinoYoung Chef 2020, ilprogetto di scouting internazionalechepromuovel’ingressodeigiovanitalentinellacomunitàgastronomicaglobale. In vista dell’eventoconclusivo, che si terrà a Milano l’8 e il 9 maggio, sono stati annunciati i nomi dei sette top chef che costituiranno la giuria della finalissima.

SanPellegrino Young Chef ha visto 134 giovani talenti di tutto il mondo sfidarsi per superare la selezione regionale.

Alessandro Bergamo, sous chef del ristorante Cracco a Milano, rappresenterà la region Italia e Sud Est Europa, con l’ambizione di conquistare il prestigioso riconoscimento.

I finalisti delle dodici diverse regioni in gara affronteranno, il prossimo mese di maggio, la giuria dei Sette Saggi, composta da alcuni tra i più grandi nomi della gastronomia internazionale:

Mauro Colagreco, lo chef italo-argentino, al primo posto ai World’s 50 Best Restaurants Awards 2019 con il suo ristorante 3 stelle Michelin Mirazur a Mentone (Francia), che afferma: “Come chef, siamo obbligati a concentrarci sulla sostenibilità e sul  futuro del nostro pianeta”; Andreas Caminada, chef e imprenditore svizzero,dell’Hotel Ristorante Schloss Schauensteina Fürstenau – 3 stelle Michelin; la sua filosofia è restare fedele alle proprie radici, utilizzando

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/i-sette-saggi-dello-young-chef-san-pellegrino/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here