<Leggi tutto l'articolo>

Moda, ricerca della bellezza e attenzione al gusto oggi fanno rima. I grandi brand della moda hanno capito che offrire un vero servizio di alta cucina, attento all’estetica e all’ingrediente, è fondamentale per fidelizzare e soddisfare un cliente che ha il “naso” per l’eccellenza e che, quando si siede a tavola, vuole la stessa bellezza e la stessa cura che trova negli abiti e negli accessori che veste.

Ecco perché, sembre più, i brand della moda si “legano” a grandi firme. Vediamo alcuni indirizzi da non perdere dedicati a coloro che hanno un’anima un po’ fashion e un po’ gourmet.

Gli amanti del giappone non potranno perdere Nobu, il ristorante del “Re del Sushi” che da anni porta avanti un matrimonio felice con Armani. Oltre alla selezione di sushi, notevole il Merluzzo Black Code al Miso, i Ravioli di Wagyu e cipolla caramellata e il Sashimi con salsa Matsuhisa.

Bulgari e il tristellato Niko Romito

E’ stato uno dei matrimoni più “raccontati” e attesi in assoluto. Lo chef 3 stelle Michelin Niko Romito ha accettato di curare la ristorazione e la proposta gastronomica firmata Bulgari in tutto il mondo. La decisione ha portato alla creazione, da parte dello chef, di una

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/news-tendenze/ristoranti-di-case-di-moda/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here