<Leggi tutto l'articolo>

Ci sono realtà che lavorano con passione e in silenzio. Eppure “sono vive”, eccome, e con tanta voglia di comunicare e far conoscere la propria realtà. E’ il caso de Il Cantinone di Madesimo (Sondrio), ristorante stellato guidato dallo chef Stefano Masanti, tra i primi a inaugurare il “nuovo anno gastronomico” dell’hub di Identità Golose Milano in via Romagnosi 3.

Visto che è ancora tempo di neve e di settimane bianche, il menu valtellinese creativo (disponibile fino a questa sera) riesce a soddisfare anche chi, per diversi motivi, non si è potuto spostare da Milano. E l’occasione è importante visto che, quest’anno sono 30 anni esatti di Il Cantinone, un ristorante che è riuscito, fin dall’inizio, a dare una luce nuova alla Valtellina e ai suoi prodotti dimostrando che, per quanto buonissimi, non ci sono solo pizzoccheri e sciatt. 

Lo chef Stefano Masanti del ristorante Il Cantinone – credit OnStage Studio

E’ un amante delle novità e degli orizzonti “aperti” Stefano Masanti, tanto è vero che alla sua amata montagna, che vive nel ristorante da dicembre a marzo, unisce i viaggi in giro per il mondo con consulenze in Asia (in particolare a Hong Kong) e in California (dove nella

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/food-drinks/chef-stefano-masanti-piatti/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here