<Leggi tutto l'articolo>

Impossible Foods ha presentato da poco il nuovo Impossible Pork al CES 2020, mentre McDonald’s ha lanciato il suo primo menu di vegan nuggets nel Regno Unito il mese scorso, in seguito ad altri giganti del fast-food KFC e Burger King, che hanno iniziato tutti a offrire pasti finti vegetariani o vegani, l’anno scorso.

Allo stesso tempo, sempre più persone abbracciano il veganismo e il vegetarianismo in tutto il mondo, sempre più opzioni diventano disponibili per tutti. E se l’ascesa delle aziende food con sede in California come Beyond Meat e Impossible Foods è un’indicazione, quest’anno sembra che sia destinato a essere l’anno dei cibi finti.

A parte gli hamburger di faux beef e le crocchette di pollo ora ampiamente disponibili, questi sono i nostri migliori alimenti finti che potresti voler provare.

1. Il finto maiale

Fresco di stampa, al CES 2020, Impossible Foods ha lanciato il suo sostituto di maiale a base vegetale, Impossible Pork. Il primo prodotto a presentare il finto maiale è la Impossibile Sausage, la salsiccia, che sarà presto disponibile nella catena di fast food Burger King negli Stati Uniti. Presto anche i suini macinati finiranno sui mercati. La società rivale Beyond Meat fa anche

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/smartbox/cibi-finti/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here