<Leggi tutto l'articolo>

Nel nostro viaggio alla scoperta di realtà del settore agroalimentare, abbiamo la fortuna di incontrare imprenditori e professionisti accomunati dagli stessi valori: radicalità nel territorio, valorizzazione delle materie prime, attenzione alle esigenze dei clienti, innovazione nel rispetto della tradizione.

Tutti valori, questi, che abbiamo incontrato nei prodotti e nella storia di Dolce Gelato, azienda familiare artigiana con sede operativa a Sommacampagna, in provincia di Verona. Fondata nel 1990 da Maurizio Zurini, l’azienda è attiva nel mercato Ho.re.ca da più di 30 anni ed è specializzata nella produzione di prodotti di pasticceria e gelateria.

Negli anni l’azienda ha acquisito nuove sedi e laboratori, specializzandosi nella pasticceria tipica veronese  con la produzione di prodotti di pasticceria da forno e successivamente di semifreddi, completando così la gamma di produzione in ambito pasticceria. L’attività si è estesa inaugurando un altro piccolo laboratorio dedicato al marchio Dolce Breakfast per lo sviluppo e la creazione di concentrati di succhi di frutta per il canale Hotellerie.

Oggi Dolce Gelato è una azienda con 4 laboratori di produzione e 2 spacci aziendali. Per conoscere meglio la storia aziendale, i valori, il mercato e i progetti futuri dell’azienda, abbiamo intervistato Andrea Zurini, Innovation Manager di Dolce Gelato.

Andrea ricopre

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.italianfoodexperience.it/storie/dolce-gelato/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=dolce-gelato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here