<Leggi tutto l'articolo>

Food art per tutti: al via la quinta edizione del Foodphoto Festival, una delle più importanti mostre e conferenze internazionali sulla fotografia gastronomica contemporanea, a Vejle, in Danimarca. Qui, dopo una serie di workshop e conferenze, è iniziata una mostra aperta al pubblico, in programma fino al 30 giugno.

Foodphoto Festival è un’iniziativa del fotografo tedesco Günter Beer. Il Festival, che si svolge ogni due anni, è una delle più grandi e importanti esposizioni e conferenze internazionali di fotografia in tema di cucina contemporanea, che riunisce professionisti della fotografia provenienti da tutto il mondo. Un evento che offre numerose opportunità per incontrare colleghi professionisti, scambiarsi conoscenze e imparare l’arte della fotografia del cibo, mentre espone opere selezionate al grande pubblico.

Quest’anno i partecipanti provenienti da oltre 24 Paesi, tra cui Australia, Sud Africa, Stati Uniti, Russia, Vietnam e tutta l’Europa, saranno riuniti a Vejle. La Foodphoto Art Exhibition comprende in totale oltre mille immagini e proiezioni fotografiche di 106 fotografi e stilisti internazionali selezionati dal fondatore del festival e curatore Günter Beer. Tra queste, le opere di 17 fotografi – che includono 250 immagini – sono esposte in una vera e propria mostra, con un percorso espositivo, mentre le altre sono presentate come

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/smartbox/foodphoto-festival-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here