<Leggi tutto l'articolo>

Festeggia i suoi “primi” 10 anni la kermesse nata per valorizzare il pesce di lago e le eccellenze gardesane in chiave gourmet.

Dal 6 al 13 maggio 2019 sul Lago di Garda andrà in scena la 10a edizione di Fish&Chef. Sei location suggestive sul Lago di Garda saranno il palcoscenico naturale di altrettante cene gourmet.

La manifestazione è il punto di incontro tra l’alta cucina e i prodotti di eccellenza del territorio come il pesce d’acqua dolce, i vini, l’olio extravergie d’oliva e la pregiata carne di Garronese veneta. 

“Quando Leandro  Luppi e io siamo partiti a raccontare il nostro lago – racconta Elvira Trimeloni – mai ci saremmo aspettati di arrivare a spegnere dieci candeline. Fish&Chef è stata una continua “evoluzione” un crescendo di contenuti: siamo cambiati rimanendo fedeli al nostro pensiero e coinvolgendo in questo percorso di valorizzazione professionisti, aziende e pubblico con cui in questi anni abbiamo instaurato rapporti di vera amicizia”.

Il programma delle cene

Ecco gli ospiti di questa edizione che interpreteranno i prodotti del territorio. Ecco il calendario delle cene gourmet e le relative location:

Lionello Cera – 6 maggio | Calvagese della Riviera Sandro Serva – 7 maggio | Garda Alberto Faccani – 8 maggio |

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/fish-chef-2019/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here