<Leggi tutto l'articolo>

Ho sempre avuto un debole per la Gran Bretagna, fin da bambina; quando il mio giocattolo preferito era il teddy bear compagno delle mie giornate. Ci sei mai stato? Io, nel corso degli anni, ho visitato spesso questa bella città trovandola sempre accogliente e all’avanguardia sotto molti punti di vista.

Oggi poi il mio rapporto con la capitale UK é ancora più stretto perché Laura, la mia terzogenita, sta studiando proprio qui. E così appena possibile salto su un aereo e scappo a trovarla! Mi piace moltissimo gironzolare con lei per i mercati, dove spesso scovo splendidi props vintage, perfetti da utilizzare per le mie ricette. La nostra “tradizione” prevede che, dopo tanto girovagare, ci fermiamo da un ambulante per acquistare lo street food più famoso d’Inghilterra: il mitico fish and chips accompagnato dai mushy peas, ovvero il tradizionale puré di piselli e menta tanto buono da leccarsi i baffi!

E così, quando nella mia Factory ho ospitato il 50° anniversario della fondazione di Visit Britain, ho deciso di preparare proprio questo piatto iconico per festeggiare i miei ospiti nel modo migliore. Credimi, preparare un Fish and Chips a prova di Londoners è meno difficile di quanto si possa pensare:

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.soniaperonaci.it/fish-and-chips/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here