<Leggi tutto l'articolo>

E’ un piatto tipico della cucina messicana che consiste in una tortilla di farina di mais o di frumento ripiegata su se stessa.

Un comodo “contenitore” da riempire gli ingredienti più disparati: insalata, formaggio fuso, chili verde piccante, guacamole.

Se quelle tradizionali messicane risultano morbide al palato, nella cucina tex-mex, che subisce l’influenza americana, sono fritte fino al punto di essere croccanti. Una cosa è certa: qualsiasi sia la tipologia che sceglierete e la sua origine, il taco…fa festa!

Un taco per tutti i gusti

Quante volte avete invitato gli amici a casa, per una cena non formale, per vedere un film o una partita di calcio, e vi siete arrovellati il cervello pensando a cosa cucinare? Ecco, i taco sono la soluzione.

Versatili, possono essere personalizzati con facilità non avrete problemi a soddisfare anche gli amici vegetariani o con gusti particolari. 

I gadget per la “mise en place”

KidsFunwares TriceraTACO

Ma veniamo alla mise en place, visto che anche l’occhio vuole la sua parte. In commercio ci sono molti “supporti” per mettere in tavola i vostri taco con stile.

Ci sono quelli più lineari, in acciaio, per chi ama l’essenziale, e quelli più colorati che daranno un tocco

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/app-libri-design/utensili-taco-messicani/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here