<Leggi tutto l'articolo>

Il cioccolato è buono in tutte le stagioni, ma in inverno è una coccola in più. Continua fino a domenica 15 dicembre nel Comprensorio Dolomiti Paganella in Trentino l’evento Eurochocolate Christmas.

Ad attendere i golosi, in Piazzale Paganella ad Andalo, un ricco programma di appuntamenti che uniscono cioccolato e divertimento.

Gli appuntamenti con il cioccolato

Da non perdere Dolce Trentino, il cooking show delle ore 15 alla scoperta dei dolci tipici della cucina trentina proposti in chiave cioccolato; alle 16.30 appuntamento con Il pranzo di Natale, incontro ravvicinato con i piatti della tradizione natalizia rivisitati a base di cacao; si prosegue alle ore 18, con gli esperti dell’Istituto di Tutela Grappa del Trentino che abbineranno sapientemente i distillati della regione al cioccolato.

Courtesy of Paganella

Per lo Speciale Weekend di sabato 14 e domenica 15 dicembre, il programma si arricchisce con due golosissimi appuntamenti mattutini: alle ore 10, con Praline fatte e mangiate, il Maître Chocolatier Nicola Maramigi creerà deliziose praline ripiene pronte da gustare, mentre alle ore 11 sarà la volta di Choco bòn dí alla scoperta del buongiorno trentino, che non si fa mai mancare una ricca colazione per la giusta carica di energia sulle piste. Le due mattinate si concluderanno

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/agenda/eurochocolate-christmas/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here