<Leggi tutto l'articolo>

Dovete passare l’estate a Milano e siete già demoralizzati? Niente paura. Anche la “capitale” della moda e del fine dining, ha le sue “oasi” per la stagione calda e rovente.

Una delle mete più consigliate è sicuramente la famosa terrazza del grande edificio che appartiene ai gemelli “fashion” fondatori di Dsquared2, a pochi passi dal Cimitero Monumentale e dalla zona di Garibaldi-Porta Nuova.

Basta prendere l’ascensore, schiacciare il pulsante con il numero 4, per venire proiettati nel regno di Elio Sironi, chef che unisce gusto e sostanza, permettondo all’ospite di rilassarsi e divertirsi.

Spesso, infatti, il fine dining è associato a “cene ingessate” e formali, ma da Ceresio 7, la magia è proprio la possibilità di mangiare piatti di alta cucina in un’atmosfera elegante, ma allo stesso tempo con quel “non so che” di rilassato e dal mood “newyorkese”.

Era il 2013 quando Edoardo Grassi, Luca Pardini e Marco Civitelli, professionisti dell’alta ristorazione e dell’ospitalità di lusso, insieme agli stilisti canadesi Dean e Dan Caten (Dsquared2) e allo chef Sironi, hanno deciso di dare vita a quella che, ai tempi, era una formula innovativa e che oggi viene replicata da molti: stiamo parlando di un mix bilanciato di cocktail Bar

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/food-drinks/ceresio-7-menu-estate/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here