<Leggi tutto l'articolo>

Capri, celeberrima isola campana, perla del Mediterraneo che tutto il mondo ambisce a visitare. L’esclusiva isola è nota per lo shopping del lusso lungo via Camerelle, i panorami mozzafiato, la caratteristica piazzetta e gli iconici Faraglioni, simbolo della località. 

Ma non lasciatevi ingannare dall’internazionalità della destizione turistica d’élite: a Capri è possibile trovare dell’ottima e ricercata cucina italiana, anche oriantata al fine dining. In tutta l’isola infatti presenti ben 4 stelle Michelin, una al centralissimo e panoramico Mammà, una sul mare presso Il Riccio Beach Club & Restaurant, due presso L’Olivo di Anacapri.

Ma sono anche altri gli indirizzi gourmet da scoprire negli angoli più remoti e scenografici di questa isola incantata, dall’impeccabile Le Monzù all’interno dell’hotel Punta Tragara al trendy Rendez Vous, ristorante del Gran Hotel Quisisana.

Tanto pesce ma anche la più genuina tradizione campana: di seguito 8 indirizzi in cui mangiare a Capri (Marina Grande e Anacapri compresi).  

Le Monzù

Situato all’interno dell’hotel Punta Tragara, una splendida villa progettata da Le Corbusier, il ristorante Le Monzù dispone un’area interna con vista privilegiata direttamente sui Faraglioni, nonché di un pool bar dove è piacevole rilassarsi per la psura pranzo o un aperitivo. Che si tratti di un

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/news-tendenze/dove-mangiare-a-capri/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here