<Leggi tutto l'articolo>

Dal nuovo prodotto Nesquik nasce una foresta! 14 Giugno 2019 Nasce la nuova linea di Liquori 1908 delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, che recupera vecchie ricette tradizionali per creare prodotti dal carattere unico e dal sapore autentico.

La famiglia Bonollo utilizzava le proprie ricette originali per la preparazione di liquori tradizionali già nel 1908: la Prugna, liquore veneto per eccellenza, il Limoncino che già allora si produceva con scorze di limoni del Sud Italia, e la Liquirizia, con la sua particolare antica lavorazione.

La famiglia Bonollo preserva questa eredità e con orgoglio ha scelto di presentarla in una veste unica: la nuova linea 1908.

Ogni Liquore 1908 è un vero tesoro racchiuso in bottiglia, ottenuto come si faceva una volta con materie prime naturali e fresche, senza coloranti o conservanti artificiali. Anche le lavorazioni rispettano la tradizione originale, come il sapiente impiego del tempo nella preparazione del liquore alla prugna, l’attenta infusione e torchiatura delle scorze di limone o la martellatura manuale dei pani di liquirizia.

La linea Liquori 1908 comprende tre referenze dal carattere unico e dal sapore autentico:

LA PRUGNA 1908: profumata, persistente e raffinata. Simbolo indiscusso della tradizione liquoristica veneta,

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/distellerie-bonollo-umberto-la-nuova-linea-liquori-1908/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here