<Leggi tutto l'articolo>

Tra tanti trasferimenti e novità di fine anno, la gastronomica Milano fa la sua parte. Un cambio di chef in zona Tortona riscrive la proposta di un ristorante chic e moderno come il Da Noi In.

All’interno del cinque stelle Magna Pars Suites di via Forcella, dopo l’addio di Giuseppe Postorino (che è andato da L’Alchimia), il nuovo chef dell’indirizzo è Andrea Alfieri. Professionista con una carriera solida alle spalle, Alfieri è stato, tra le diverse attività, per diverso tempo al fianco di Paolo Griffa al Petit Royal di Courmayer, che nell’edizione 2020 della Rossa ha guadagnato la stella Michelin.

La cucina che propone qui è soprattutto a base di pesce e, nonostante ammicchi alla contemporaneità di certi impiattamenti ed accostamenti, non si allontana mai da un certo gusto mediterraneo, che affonda le radici nella tradizione. 

Da Noi In, il locale

Il Magna Pars Suites è conosciuto anche come hotel à parfum. Non ha caso sorge sull’ex fabbrica di profumi della famiglia Martone, attuale propriaria della struttura ricettiva di lusso. All’interno, al piano terra, anche un perfume laboratory dov’è possibile creare la propria fraganza personalizzata del brand LabSolue, che firma anche il beauty di tutte le stanze. 

Al piano

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/indirizzi-interessanti/da-noi-in-ristorante-milano/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here