<Leggi tutto l'articolo>

Diverse volte abbiamo parlato, con orgoglio, di essere ospitati in una città magnifica qual è Matera.

Molti di noi sono nati e cresciuti in questa città ed è facile conoscere o incontrare, anche qui, interessanti realtà imprenditoriali del settore food.

Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Giuseppe Carlucci, imprenditore materano che alcuni anni fa ha creato Sapori dei Sassi, una deliziosa bottega ricca di tipicità lucane – e non solo – immersa negli antichi rioni Sassi, oggi divenuto uno shop online al 100%.

Un cambio di rotta per stare al passo con i tempi e offrire a tutti la possibilità di condividere le tipicità made in Italy: Giuseppe, infatti, ha inteso questo passaggio al digitale come una grande opportunità per far conoscere in Italia e in Europa i sapori e le tradizioni del nostro Belpaese.

Per conoscere meglio Sapori dei Sassi e la sua trasformazione da bottega fisica a shop online, abbiamo fatto due chiacchiere con Giuseppe: ne è venuta fuori un’intervista molto interessante, soprattutto per chi sta pensando di effettuare lo stesso passaggio.

Buona lettura!

Giuseppe Carlucci: fondatore di Sapore dei Sassi

Giuseppe Carlucci, fondatore di

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.italianfoodexperience.it/storie/sapori-dei-sassi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=sapori-dei-sassi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here