<Leggi tutto l'articolo>

“La destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose”. Parola di Federica Di Nardo, lifestyle blogger, nonché volto e anima di federicadinardo.com, uno dei blog indipendenti italiani più seguiti. Basta osservare il feed del suo profilo Instagram o leggere i post del suo blog per capire che il viaggio è il tema attorno cui ruota la sua narrazione. Un argomento affrontato a tuttotondo, prendendo in considerazione i diversi aspetti della meta: dal paesaggio all’architettura, dal food all’arte

Originaria di Bergamo, Federica si divide tra la città orobica e Milano. All’attivo ha una maturità classica, una laurea in Diritto internazionale e un master in Fashion Styling all’Istituto Marangoni. Ed è proprio partendo dalla moda che si è avvicinata al mondo del blog. “Durante gli ultimi anni di università, nel 2012, ho creato il mio sito – che inizialmente si chiamava The Cutielicious.com –  come fashion blog a tutti gli effetti. La mia passione, oltre ai viaggi, è sempre stata la moda“, racconta.

Poi? “Dopo il master ho iniziato a lavorare come stylist; in seguito il blog ha ingranato, quindi in un secondo momento sono arrivati i social network, e ho sentito il bisogno di parlare d’altro:

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/interviste/come-scegliere-destinazione-food/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here