<Leggi tutto l'articolo>

Per una Pasqua sciuè sciuè e senza stress stupite tutti con la Colomba salata veloce che si crede un Casatiello, un rustico facile che ricorda il sapore del classico Casatiello napoletano ma è senza lievitazione!!! 
Una colomba saporita, estremamente morbida e soffice, ricca di salumi e formaggi, perfetta per il pranzo di Pasqua ma anche per il pic-nic di Pasquetta.
Si realizza in pochissimo tempo mescolando tutti gli ingredienti con un cucchiaio, una perfetta ricetta svuota-frigo che ho arricchito con salame, pancetta, prosciutto, provolone, parmigiano, pecorino e pepe proprio per ricordare il sapore del casatiello ma se preferite potete farla anche con i carciofi come vi ho fatto vedere qui “colomba ai carciofi“, insomma una base che potete personalizzare secondo i vostri gusti.
Ed ora tutti sul mio Canale YouTube a vedere il nuovo VIDEO…non aspettate Pasqua e fatela subito, potete usare anche un semplice stampo da 22 cm!!!

GUARDA ANCHE:

Colomba Danubio  Colomba dolce facile

[embedded content]

Print Recipe Colomba salata veloce La ricetta facile della colomba salata, ricorda il sapore del classico Casatiello napoletano, ma è senza lievitazione, si prepara velocemente e resta soffice a lungo!!!

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.chiarapassion.com/2019/04/colomba-di-pasqua-salata.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here