“Chef in Green 2020”, quest’anno alla sua quinta edizione.
Fitto calendario di incontri di chef tra campi da golf e cucine.
Terzultima gara-evento al prestigioso Golf di Tolcinasco per l’edizione Chef in Green 2020, il contest che unisce chef, giocatori e appassionati di golf, ideato e guidato da Roberta Candus editore e direttore della rivista Golf & Gusto, che si è affermato negli anni nell’intento di portare sul green chef qualificati per avvicinarli a uno sport che naturalmente favorisce il distanziamento, ma anche le relazioni sociali.
Uno sport che richiede grande capacità di concentrazione, la stessa necessaria quotidianamente nelle cucine di ristoranti ed hotel, a cui si aggiunge una certa dose di creatività e la curiosità verso prodotti di aziende affermate e piccoli produttori.
Da qui la sfida di unire i professionisti della grande cucina italiana, compresi i sommelier, personale di sala, sponsor in un contesto diverso.
Per sperimentare un nuovo modo di relazionarsi, mettendo mente e cuore in una competizione dove intuizione e piacere della sfida possono generare nuovi stimoli, sia nel gioco sia fra chef e operatori del settore, con l’obiettivo di regalare ai partecipanti una vera green food emotion perché il gusto del gioco diventi
👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.storiedicibo.it/chef-in-green-golf-e-cucina-continua/