<Leggi tutto l'articolo>

Per lasciarsi con serenità alle spalle le vacanze estive e rendere un po’ meno traumatico il rientro ai ritmi abituali non c’è niente di meglio di una giornata – o un weekend – alle terme.

Tra le strutture più nome e apprezzate del panorama nazionale, le Terme di Merano, in Trentino Alto Adige, sono capaci di soddisfare il corpo tutto degli ospiti, palato compreso. 

L’offerta del Bistro Terme Merano si amplia ed ora è possibile sostare direttamente in accappatoio, tra un’immersione ed un massaggio, presso il nuovo Sauna Bar. Per un benessere a 360 gradi capace di diversificare anche gli ambienti dedicati al food. 

Nel periodo invernale è poi possibile cenare nelle Kugln Terme, costruzioni di design simili a palle di Natale che ospitano fino ad otto persone.

Bistro Terme Merano, il locale

Molto luminoso, grazie alle ampie vetrate che danno sul verde delle montagne circostanti – le cime del gruppo del Tessa sopra -, il Bistro Terme Merano è il ristorante votato alla gastronomia locale, proposta in chiave semplice, leggera.

Il suo arredamento, dove il legno è predominante, invita ad un’informalità conviviale, da vivere durante l’arco della giornata, colazione compresa e non solo da chi frequenta l’imponente area

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/indirizzi-interessanti/bistro-terme-merano/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here