<Leggi tutto l'articolo>

Negli ultimi anni la ricerca tecnologica ha fatto passi da gigante, con una serie di elettrodomestici e di attrezzi a riconoscimento vocale che ormai sono diventati alla portata di molti.

Elettronica, informatica e design si fondono per dare vita a oggetti con funzioni capaci di facilitare la vita domestica… anche in cucina. Riuscite a immaginare l’organizzazione di una cucina affidata al comando vocale? Ebbene sì, è possibile. 

Scoprite qui di seguito 4 oggetti a comando vocale da usare in cucina che rivoluzioneranno la vostra vita (o, almeno, ci proveranno).
 

Il cestino dei rifiuti a comando vocale

La pulizia è la prima cosa che si cerca entrando in qualsiasi cucina. Purtroppo, però, le mani sporche o impegnate non consentono di mantenere gli ambienti puliti in maniera impeccabile. Così, per evitare di lasciare manate o tracce, l’azienda simplehuman ha ideato un oggetto che rappresenta l’ultima frontiera della pulizia.

Ed ecco il cestino con sensore vocale e di movimento, in grado di aprirsi con il semplice gesto della mano o con un comando vocale: consente di gettare i rifiuti in qualsiasi stuazione con una “parola magica”, anche quando abbiamo le mani impegnate. 

Il forno per dialogare con Google Assistant

Presentato in

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.finedininglovers.it/blog/app-libri-design/oggetti-cucina-comandi-vocali/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here