<Leggi tutto l'articolo>

L’albero di Natale girelle di piadina è l’idea sciuè sciuè da realizzare in 5 minuti, dal successo assicurato: bello, veloce e golosissimo!!!
Ricorda le famose merendine girelle ma si fa in un lampo utilizzando delle semplici piadine. Ho usato la piadina fresca sfogliata senza lievito Carrefour, basta scaldarla qualche secondo in padella ed è pronta per essere farcita, inoltre si arrotola senza spaccarsi!
Per il ripieno ho usato la mia crema nutella e mascarpone che si fa semplicemente mescolando con un cucchiaio gli ingredienti, con questa crema le girelle risultano molto più gustose e leggere, ho tuffato poi un lato nel cioccolato fuso per avere l’effetto girella assicurato!!!
In questi giorni di festa provate l’Albero di girelle a prova di pasticcioni e conquisterete tutti con semplicità e bontà!!!

GUARDA ANCHE: L’ALBERO DI PIADINA SALATO

Print Recipe Albero di Natale girelle di piadina La ricetta per fare un dolce scenografico e veloce per Natale, un albero di Natale con girelle di piadina farcito con Nutella e mascarpone. Pronto in 10 minuti. Voti: 1
Valutazione: 5
You:

👉 Leggi l'articolo completo su: https://www.chiarapassion.com/2019/12/albero-di-natale-girelle-di-piadina.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here